Prodotti.Integratori alimentari.MIOTRAB compresse.

Compresse

Descrizione

La Forskolina estratta dalla radice di Coleus Forskohlii è un diterpenoide, il meccanismo d’azione è principalmente da ascrivere alla proprietà che possiede questa sostanza di attivare un importante enzima, l’Adenil-ciclasi, da cui consegue, a livello delle cellule, un aumento dell’adenosinmonofosfato ciclico (cAMP) e di tutte le funzioni da esso mediate tra cui il controllo della produzione di umore acqueo. Poiché cAMP risulta diminuito in numerose disfunzioni, il suo incremento ad opera della Forskolina è stato considerato essere di beneficio in queste circostanze.

La Carnitina è un aminoacido essenziale per il trasporto degli acidi grassi a lunga catena nei mitocondri, dove subiscono ossidazione e dunque avviene la loro utilizzazione metabolica per la produzione di energia. Facilita anche il metabolismo dei carboidrati in presenza di ossigeno. La carnitina esercita dunque un ruolo importante in quei tessuti oculari dove sono presenti cellule di natura muscolare in quanto favorisce la produzione di energia.

Il Magnesio contribuisce al mantenimento del normale metabolismo energetico sia a livello muscolare che nervoso. Riduce la stanchezza e l’affaticamento. Mantiene l’equilibrio elettrolitico. 


Composizione

Magnesio, L-Carnitina ed estratto di radice di Coleus Forskohlii.


Confezione

Scatola da 30 compresse

AREA RISERVATA
AREA RISERVATA