Prodotti.Integratori alimentari.GANGLIOLIFE.

Descrizione

GANGLIOLIFE® può essere un valido supplemento e i casi di deficit delle sostanze in esso contenute, che si manifestano principalmente con l’avanzare dell’età oppure nei casi di particolare stress psico-fisico o di ridotto apporto con la dieta.

L’Omotaurina è una molecola naturale, estratta da alcune varietà di alghe marine, in grado di raggiungere tutti i tessuti, compreso il Sistema Nervoso Centrale. La sua struttura è molto simile dell’ Acido gamma-amminobutirrico (GABA) e della Taurina, uno degli aminoacidi più abbondanti nel cervello.

La L-Carnosina è un dipeptide formato dall'unione di due aminoacidi, rispettivamente, istidina e β-alanina, anch’essa presente nel cervello. 

La Forskolina, contenuta nell’estratto di radice di Coleus Forskolii, è un diterpene di cui sono state ampiamente studiate le sue proprietà. Il Coleus Forskohlii estratto secco, radice, contribuisce al mantenimento della pressione sanguigna.

L’Acido folico (Vitamina B9) non viene prodotto dall’organismo, ma deve essere assunto con la dieta. Contribuisce alla sintesi degli aminoacidi.

La Vitamina B1 (Tiamina) contribuisce al normale metabolismo energetico.

La Vitamina B2 (Riboflavina) contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

La Vitamina B6 (Piridossina) contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso.

Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e l’affaticamento.

   

Composizione

Omotaurina, Estratto di radicedi Coleus Forskohlii, Carnosina, Acido folico, Vitamine B1, B2, B6 e Magnesio.

Confezione

Scatola da 30 compresse.

AREA RISERVATA
AREA RISERVATA